Inter Lecce: streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Inter e Lecce è il posticipo della prima giornata della serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’ultima sfida.

inter lecce streaming posticipo
(Alex Burstow/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di lunedì 26 agosto 2019 il match di calcio valido per la prima giornata di Serie A tra Inter e Lecce. Il posticipo è tra una squadra, quella allenata da Antonio Conte, che ambisce alle posizioni di vertice, e i salentini neopromossi e allenati da un tenace Fabio Liverani. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano-San Siro è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

L’ultima sfida di serie A tra le due squadre –>

Inter Lecce, le formazioni in campo

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.

Per approfondire –> Inter Lecce posticipo Serie A: streaming e vederla in tv

Impostazioni privacy