Giorgio Mastrota, grave lutto per il conduttore: “Riposa in pace”

Giorgio Mastrota, grave lutto per il conduttore che ha perso nelle scorse ore la sua mamma: “Riposa in pace come hai vissuto”, il suo messaggio.

(screenshot video)

Grave lutto per il conduttore televisivo Giorgio Mastrota: il re delle televendite televisive, infatti, piange la scomparsa della sua mamma. Lo stesso presentatore e attore lo ha rivelato in un post su Instagram, in cui esprime tutto il suo dolore per la scomparsa dell’amata madre. Queste le sue parole: “Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cordoglio e lutto per la morte della mamma di Giorgio Mastrota

“Mi dispiace troppo Giorgio. Ti pensiamo”, uno dei messaggi di cordoglio lasciati al conduttore televisivo, che da poco più di un anno è diventato nonno, insieme alla prima moglie, la showgirl Natalia Estrada. La loro figlia, Natalia jr., è infatti diventata mamma. Il nipotino, a cui il conduttore è molto legato, si chiama Mario.

In queste ore, sono davvero tantissimi i messaggi di cordoglio che sono apparsi sulla bacheca Instagram di Giorgio Mastrota, tra i commenti. Si va da un semplice “condoglianze”, fino alla vicinanza espressa da diversi utenti raccontando anche le proprie esperienze in materia di lutti familiari. C’è anche chi lascia un ricordo affettuoso della donna: “I miei più sentite condoglianze caro Giorgio una donna favolosa mi racconta mia figlia, mi dispiace tantissimo caro Giorgio un grande abbraccio da noi tutti”.

Impostazioni privacy