Giorgio Mastrota: chi è il conduttore e re delle televendite

Dalla televisione alla fiction, scopriamo Giorgio Mastrota: chi è il conduttore e re delle televendite, padre di 4 figli e di recente diventato nonno.

(screenshot video)

Classe 1964, milanese e una laurea in Scienze Politiche in tasca, Giorgio Mastrota – nominato ‘Uomo ideale’ nel 1988 – inizia successivamente a lavorare in televisione, scoperto da Gianfranco Funari. Conduttore televisivo di discreto successo, è riconosciuto da molti come il re delle televendite, tant’è che un gruppo rock demenziale, i Nanowar of Steel, gli ha dedicato il brano Giorgio Mastrota (The Keeper of Inox Steel).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il re delle televendite Giorgio Mastrota

Il conduttore ha sempre ironizzato molto su questa sua ‘predisposizione’, tant’è che ha anche duettato con il gruppo rock nel corso di una fiera del fumetto, il Lucca Comics & Games, nel 2018. Padre di quattro figli, Giorgio Mastrota ha avuto una relazione con la showgirl Natalia Estrada, sposata nel 1992 a Madrid. I due si erano conosciuti a Telecinco e hanno avuto una figlia, Natalia jr. Quest’ultima – oggi 24enne – ha dato loro la gioia di farli diventare nonni.

Successivamente, il conduttore ha avuto Federico, 18 anni, nato dalla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa; Matilde, 6, e Leonardo, 17 mesi, nati dall’attuale relazione con la compagna Floribeth. Di recente ha anche annunciato il matrimonio. La fama di Giorgio Mastrota ha fatto sì che lavorasse anche in alcuni sceneggiati e addirittura telenovelas, come Manuela, interpretata da Grecia Colmenares. Recentemente, ha infine preso parte alla serie TV comica Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana interpretando uno dei massoni principali della Centrale del Male, affiancato da Tciù, pupazzo dal carattere scontroso, frustrato per essere stato ‘scavalcato’ in televisione da Uan, il famoso pupazzo di Bim Bum Bam. Una curiosità: sulla sua pagina Instagram, il re delle televendite non appare praticamente mai direttamente, ma si vede sempre in primo piano il suo pollicione.

Impostazioni privacy