Virginia Valente: chi è la figlia di Anna Marchesini e Paki Valente

Virginia Valente, biografia e vita privata. Ecco chi è la figlia di Anna Marchesini, avuta con l’ex marito Paki Valente.

artrite reumatoide
Anna Marchesini (Fonte: screenshot video)

Virginia Valente è l’unica figlia di Anna Marchesini, nata nel 1993 dall’amore di Anna e l’attore Pasquale “Paki” Valente. I genitori di Virginia divorziarono in malo modo nel 1999, distruggendo i rapporti familiari: Virginia, infatti, non ha rivisto il padre per anni, e la sua relazione con lui, stando a quanto riportano i media, è difficile e ostile.

Virginia Valente: biografia e vita privata

La vita privata di Virginia Valente è sempre stata tenuta nel massimo riserbo: nessuna foto della ragazza è stata mai pubblicata su internet, e sui social non si trovano account a lei intestati ufficialmente. Il rapporto con la madre, Anna Marchesini, era forte e bello, e per questo Virginia ha deciso di ricordarla dopo la sua morte scrivendo una lettera indirizzata ad Anna, pubblicata su “Corriere Quotidiano”: “Era una mamma attenta, dolcissima, ma non apprensiva. Con lei ho creato un rapporto fantastico, che nel tempo è diventato di amicizia, intima e vera, uno scambio intellettuale continuo, perché con lei niente era banale o ripetitivo”.

Potrebbe interessarti anche –> Anna Marchesini, chi era: carriera e curiosità sull’attrice scomparsa

Virginia Valente: la difficile relazione con il padre Paki Valente

Anna Marchesini è morta tre anni fa a causa di una grave forma di artrite deformante, ma la guerra tra i suoi parenti non è mai finita. L’ex marito Paki Valente ha chiesto un ravvicinamento con Virginia, ora 26enne, durante un programma di Barbara D’Urso, lamentandosi dell’invadenza dei parenti dell’ex moglie che, a detta sua, avrebbero cercato di adottare Virginia per poter intascare l’eredità lasciata da Anna Marchesini. Il signor Valente, durante lo stesso programma, aveva anche raccontato di non aver mai avuto altri figli oltre Virginia per via del grande rispetto che provava nei confronti di quest’ultima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy