Udinese Milan, dove vederla in diretta streaming e in tv

udinese milan streaming
(Getty Images)

Udinese Milan è una partita della prima giornata di Serie A in programma domenica 25 agosto, ecco dove vederla in diretta streaming e in tv.

Il campionato di Serie A è ripartito con le prime due partite. Gli anticipi del sabato hanno consegnato due vittorie in trasferta per le favorite Juventus e Napoli contro, rispettivamente, Parma e Fiorentina. Tante emozioni nei primi 180’ della Serie A e tante altre ce ne aspettano a partire dalle gare della domenica. Alle ore 18, il nuovo Milan di Marco Giampaolo sarà infatti di scena in casa dell’Udinese. Subito un impegno scorbutico per i rossoneri, che dovranno fare i conti con la voglia di punti che affama i friulani già dalla prima giornata. Il Milan, però, è chiamato a farla subito da padrone per dimostrare che il cambio di allenatore, da Gattuso a Giampaolo, sia stato correttamente assimilato dalla squadra.

Serie A, Udinese Milan: dove vederla in diretta streaming e in tv

Con il duopolio Sky-Dazn, in ogni giornata ci saranno 7 partite trasmesse in esclusiva dalla piattaforma satellitare e 3 da quella visibile esclusivamente in streaming. La partita Udinese Milan sarà visibile proprio su Sky, sul canale Sky Sport Serie A (canale 203) e su Sky Sport 251. Inoltre, per tutti gli abbonati ci sarà la possibilità di godere il match in streaming attraverso Sky Go, su tutti i device, quindi pc, tablet e smartphone.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Jajalo, Pussetto; De Paul, Lasagna. All.: Tudor.
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Paquetà, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All.: Giampaolo.

Impostazioni privacy