Tragico incidente: coppia di sposi muore subito dopo la cerimonia


Tragico incidente: coppia di sposi muore subito dopo la cerimonia. Lo schianto contro un altro veicolo è costato la vita ad una sposa e al suo neo marito appena ventenni.

Avevano appena celebrato quella cerimonia che li avrebbe legati per tutta la vita sancendo il proprio amore. E invece un tragico incidente ha sottratto per sempre alla vita la giovane coppia. I ragazzi avevano 19 e 20 anni.

Tragico incidente: muore una coppia di giovanissimi sposi

E’ stato ad Orange County che è avvenuto il tragico schianto che è costato la vita ai giovani sposi Harley Joe Morgan, di 19 anni, e Rhiannon Boudreaux Morgan, che di anni ne aveva 20. I due erano originari del Texas, precisamente di Vidor, un comune della Contea di Orange. Subito dopo aver celebrato le proprie nozze con una cerimonia intima, i due sposi si sono messi in auto, una Chevrolet del 2004. Alla guida si trovava Harley, mentre sua moglie era seduta sul sedile del passeggero. Non appena giunti sulla strada però, il veicolo ha impattato con un camioncino Ford F-250 del 2015, il quale stava trainando un trattore. Non c’è stato nulla da fare per i due giovani che sono morti poco dopo l’incidente, mentre illeso è rimasto l’uomo alla guida del veicolo contro il quale i giovani hanno impattato. Come riportato dalla KFDM, ad assistere al tragico schianto sono state la madre e la sorella dello sposo, Lashawna Morgan e Christina Fontenot, le quali si trovavano a bordo di un veicolo che procedeva immediatamente dietro quello sul quale viaggiava la giovane coppia. La madre ha provato in ogni modo ad estrarre il figlio e la moglie dalle lamiere ma per loro non c’è stato nulla da fare.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy