Tiziano Ferro: la prima foto i compagnia del marito dopo il matrimonio

Tiziano Ferro e Victor Allen: la prima foto della coppia insieme dopo le nozze, scattata durante il viaggio di nozze. Indovinate dove!

Fonte: Instagram

Quest’estate sarà sicuramente indimenticabile per Tiziano Ferro. Il cantante, infatti, si è sposato lo scorso Giugno con il compagno Victor Allen. La coppia ha celebrato due nozze: le prima a Los Angeles, a Giugno, e le seconde a Sabaudia, a Luglio. Dopo la seconda festa gli sposi sono tornati negli Stati Uniti, dove si sono incontrati per la prima volta e dove resteranno a vivere.

Victor Allen è un imprenditore e manager statunitense, ex consulente della Warner Bros. Attualmente dirige un’agenzia di marketing.

Potrebbe interessarti anche –> Tiziano Ferro, matrimonio con Victor Allen a Sabaudia – FOTO

Il viaggio di nozze di Tiziano Ferro e la prima foto pubblicata dopo le nozze

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno deciso di festeggiare le recenti nozze in maniera poco convenzionale: i due sposi, infatti, stanno trascorrendo la luna di miele negli Stati Uniti, in compagnia di alcuni amici. In compagnia degli stessi amici, Tiziano e Victor posano felici e sorridenti nella loro prima foto insieme, pubblicata da Tiziano sul suo profilo Instagram. Nella prima fotografia pubblicata dopo la celebrazione del matrimonio, il cantante italiano e il marito si trovano all’interno degli Universal Studios di Hollywood, davanti all’area tematica dedicata ai Simpson. Il selfie è accompagnato dalla didascalia: “Amici, amore, risate. Una giornata che è un inno alla gratitudine per la vita. Non si può chiedere di meglio!”, che Tiziano ha scritto in italiano, inglese e spagnolo, così da poter essere capito da tutti i suoi followers in giro per il mondo.


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy