Scontro tra un aereo e un elicottero in volo: almeno 5 i morti


Scontro tra un aereo e un elicottero in volo: almeno 5 i morti. Il drammatico impatto è avvenuto a Palma di Maiorca, in Spagna. Un minore tra le vittime.

E’ avvenuto a Palma di Maiorca, in Spagna e precisamente nei cieli del comune di Inca, il drammatico incidente accaduto in volo, dove un aereo e un elicottero si sono scontrati, provocando la morte di almeno 5 persone. 2 di loro erano coloro i quali viaggiavano sull’elicottero, mentre gli altri 3 erano i passeggeri che si trovavano a bordo del piccolo aereo.

Scontro tra un aereo e un elicottero: 5 i morti

E’ stato il governo regionale delle Isole Baleari a pubblicare la notizia su Twitter, specificando che l’ora nella quale sarebbe avvenuta la collisione è quella delle 13.35. Le autorità spagnole parlano di un minore tra le vittime. E’ stata l’agenzia di stampa Europa Press che ha divulgato l’informazione secondo la quale l’aereo si sarebbe schiantato in un campo agricolo, nei pressi di una fattoria, provocando di conseguenza un incendio, prontamente sedato dalle forze preposte. I soccorsi e i servizi di emergenza si trovano in questo momento sul luogo dell’incidente. Sull’esatta dinamica di quanto accaduto indaga invece in queste ore la polizia locale.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy