Home News Serie A, Sampdoria Lazio: dove vederla in diretta streaming e in tv

Serie A, Sampdoria Lazio: dove vederla in diretta streaming e in tv

CONDIVIDI
Sampdoria Lazio streaming
(Getty Images)

Sampdoria Lazio è una partita della prima giornata di Serie A in programma domenica 25 agosto, ecco dove vederla in diretta streaming e in tv.

Subito uno scontro diretto dal profumo di Europa in quel di Marassi, a Genova, tra Sampdoria e Lazio. La prima giornata del campionato di Serie A regala ad Eusebio Di Francesco una sfida dal profumo di derby dopo i due anni passati nella Capitale, dalla sponda giallorossa. Il nuovo allenatore dei blucerchiati sarà ancor più motivato a fare bene all’esordio assoluto sulla panchina della Doria, specialmente davanti al pubblico di casa. La Samp si è posta come obiettivo quello di lottare per l’Europa League, una corsa certamente comune con la Lazio che non può permettersi un altro anno fuori dalle competizioni europee. La squadra di Inzaghi è chiamata a dare subito una risposta importante su un campo ostico per dimostrare di essere al livello, o quasi, delle prime della classe.

Serie A, Sampdoria Lazio: dove vederla in diretta streaming e in tv

Con il duopolio Sky-Dazn, in ogni giornata ci saranno 7 partite trasmesse in esclusiva dalla piattaforma satellitare e 3 da quella visibile esclusivamente in streaming. La partita Sampdoria Lazio sarà visibile proprio su Sky, sul canale Sky Sport Serie Uno e su Sky Sport 255. Inoltre, per tutti gli abbonati ci sarà la possibilità di godere il match in streaming attraverso Sky Go, su tutti i device, quindi pc, tablet e smartphone.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.