Pupo, che gaffe sul palco in provincia di Avellino: “Ha rischiato grosso”

Episodio divertente, ma allo stesso tempo clamoroso quello che è avvenuto in provincia di Avellino con protagonista il cantante Pupo

pupo chi è
(Facebook)

Pupo non si ferma mai. Nel mese di agosto il cantante italiano è arrivato a 14 live in tutta Italia, ma è stato protagonista di una vera e propria gaffe sul sul palco di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Il 64enne si era dimenticato di essere in Irpinia e così ha anche urlato: “Forza Benevento”. Subito sono arrivati fischi e qualche protesta dal pubblico vista la rivalità storia tra Avellino e Benevento per quanto riguarda il lato calcistico. Enzo Ghinazzi, questo il vero nome del cantante italiano, ha pubblicato un video in cui ha svelato di essere stanco visto che da Fiumicino ha raggiunto Palermiti (Catanzaro) per un nuovo concerto del tour estivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pupo, le scuse del cantante italiano

Subito dopo Pupo, resosi conto dell’incidente diplomatico, si è subito scusato con i presenti dopo aver citato anche il pareggio a reti inviolate del Benevento contro il Pisa. Un’uscita infelice, causato soprattutto dalla grande stanchezza accumulata nel mese di agosto con tantissimi concerti nelle piazze italiane.

Impostazioni privacy