Mara Venier manda a quel paese un suo fan: ecco cosa è successo

battuta umiliante su Pamela Prati
(Screenshot Video)

Una foto della conduttrice Rai, in compagnia del marito, è stata commentata da un hater e Mara Venier gli ha risposto senza mezzi termini

Accade sempre più spesso che fra i fan e i followers di personaggi famosi si nasconda qualche haters. Mara Venier, come molti altri personaggi dello spettacolo, non è stata risparmiata da questi provocatori già in passato ma alla recente dichiarazione ha perso (con classe) le staffe.

leggi anche —> Mara Venier choc: “Ho chiesto una puntura per morire subito”

Hater commenta la foto di Mara Venier e la conduttrice risponde a tono

La foto postata da Mara Venier sul suo canale Instagram la ritrae sorridente con suo marito, Nicola Carraro. L’utente ha commentato la foto in questo modo: “Se lui fosse stato povero non te lo saresti filato nemmeno di striscio”. 

Mara Venier hater
Mara Venier (Screenshot Instagram)

La risposta della conduttrice, che risponde con la sua solita ironia, è inequivocabile: “Amore della zia scusa ma ti devo mandare aff*****o

L’insinuazione dell’hater è che Mara Venier non avrebbe mai scelto un tale compagno se non fosse stata attratta da una ragione puramente economica. Eppure la conduttrice è una donna indipendente sia dal punto di vista lavorativo che professionale e da molto tempo figura di riferimento del panorama televisivo in Italia. Soprattutto dopo l’ultima edizione di Domenica In, Mara Venier ha confermato il suo valore come conduttrice e trascinatrice d’eccellenza. Anche i suoi fan, infatti, le hanno riconosciuto questi meriti e sono intervenuti in massa in sua difesa. La conduttrice veneta ha riferito più volte in televisione dell’importanza che suo marito ha nella sua vita, raccontando di come il suo Nicola sappia risollevarle il morale nei momenti di difficoltà o di crisi. Nessun altro fan, quindi, ha avuto motivo di dubitare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Marta

Impostazioni privacy