Tullio Solenghi, chi è la moglie Laura Fiandra: età, carriera e vita privata

Tullio Solenghi, chi è la moglie Laura Fiandra: età, carriera e vita privata della donna che da anni è al fianco del grande comico e attore. 

Laura Fiandra, è sicuramente meno nota al grande pubblico di suo marito Tullio Solenghi. Ma non ha nulla da invidiargli quanto a estro, talento e fascino. Scopriamo insieme il suo identikit completo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit della signora Solenghi

Laura Fiandra ha 70 anni (classe 1949), è nata a Gorizia ma vive a Roma col marito Tullio Solenghi, di un anno più anziano di lei. I due formano una coppia ormai “storica”: si sono conosciuti all’università (lui aveva 22 anni) e hanno due figlie, Alice e Margherita. Da sempre grande appassionata di cucina e natura, nel 1994 ha fonda Sotto il Ciliegio, un centro di medicina naturale che si occupa di osteopatia, omeopatia, yoga e medicina ayurvedica. Ha raccontato che sin da piccola piangeva alla vista della carne, e proprio in quel periodo sono iniziati i suoi percorsi “spirituali” che l’hanno portata a diventare vegana e crudista. E nel 2013 ha fondato insieme a Marina Pucello l’associazione Naturalmente Crudo, che propone laboratori, showcooking ed eventi a tema.

L’amore con Tullio Solenghi – lui pure diventato vegetariano circa 4 anni fa per ragioni etiche e salutistiche, spinto da Laura, e non esclude di diventare vegano – è nato quando erano entrambi giovanissimi, ma è rimasto forte come allora. Con la differenza che oggi l’attore è anche “un marito e nonno stupendo”, come ha spiegato lei stessa. Solenghi, dal canto suo, ha raccontato che la moglie ha avuto un ruolo fondamentale nel famoso Trio con Massimo Lopez e Anna Marchesini: era Laura a testare i loro sketch comici e “se sorrideva, visto che lo faceva raramente, voleva dire che il pezzo era da Oscar!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Formaggi crudisti al laboratorio del 18 maggio ❤️ #crudismo #crudismovegano #vegan #veganfood

Un post condiviso da @ naturalmentecrudo in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy