Incidente al parco divertimenti nel veronese: si ribalta trenino, ci sono feriti

Incidente al parco divertimenti nel veronese: si ribalta trenino, molti feriti. 

parco divertimenti

Panico nel parco divertimenti di Canevaworld, a Lazise (Verona). Il trenino monorotaia che permette di vedere e visitare il parco dall’alto si è ribaltato provocando il ferimento di diversi passeggeri a bordo. Tra loro ovviamente molti bambini e giovanissimi. Sul posto numerose ambulanze e elicottero dell’eliambulanza. Al momento ci sono 7 feriti, ma bisogna ancora capire la gravità delle loro condizioni.

In base agli ultimi aggiornamenti viene confermato il numero dei feriti. Tre di loro sono stati trasportati a Verona, al Polo Confortini di Borgo Trento, altri quattro invece si trovano all’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. Per fortuna da quanto si apprende nessuno di loro è in gravi condizioni. Lo spavento è stato tantissimo e in base al racconto di molti visitatori il bilancio poteva essere decisamente più grave. Ancora non si hanno notizie in merito alle cause di quanto accaduto.

Potrebbe interessarti anche –> Gardaland, turisti bloccati in ‘Fuga da Atlantide’ a svariati metri da terra

Il Canevaworld è un parco a tema che contiene al suo interno tre anime: Movieland, Night&Fun e Acquapark. L’attrazione sulla quale c’è stato l’incidente si chiama Back to the Backstage che viene descritta così sul sito ufficiale del parco: “Concediti un momento di relax a bordo della monorotaia, per un tour dietro le quinte di alcune delle attrazioni di Movieland”.

Impostazioni privacy