Estrazione Million Day 25 agosto 2019: combinazione vincente

Anche questa sera, a partire dalle 19.00 si rinnova l’appuntamento con l’estrazione del Million Day: in diretta live la combinazione vincente di oggi 25 agosto 2019.

Sono trascorsi 10 giorni da quando un fortunato giocatore si è aggiudicato l’ambitissimo premio milionario messo in palio dal gioco del Million Day. Quest’ultimo ha preso il via dal febbraio dello scorso anno e da allora ha regalato una nuova vita milionaria a ben 75 giocatori che, riuscendo ad indovinare la combinazione vincente, sono riusciti ad ottenere la vittoria. Gli ultimi in ordine cronologico a vincere sono stati il 14 agosto un giocatore di Ferentino, in provincia di Frosinone e uno di Cecina, in provincia di Livorno e il 15 agosto un giocatore di Frattaminore, in provincia di Napoli.

Al fianco dei numerosi premi minori che il Million Day mette ad ogni modo a disposizione dei giocatori che riescono ad indovinare 2, 3 o 4 numeri, si aggiudica il più ambito premio milionario colui il quale riesce ad indovinare la combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55, portandosi a casa un milione di euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Secondo quanto definito dalle statistiche, la possibilità di vincere è una ogni 3,5 milioni. I numeri che non escono da più tempo sono attualmente il 15 e il 38, mentre quelli più frequenti sono il 43 con 46 estrazioni, il 53 con 45 estrazioni e il 44 e il 48 con 43 estrazioni.

Million Day diretta estrazione 25 agosto 2019

Anche questa sera, a partire dalle 19.00, tutti coloro che seguono il gioco e sperano nella milionaria vincita potranno scoprire quali saranno i 5 numeri che comporranno la combinazione vincente.

Ecco i cinque numeri fortunati: 9-13-19-24-35

Impostazioni privacy