Chiara Nasti sta male, ricoverata in ospedale: tanta preoccupazione tra i fans

Tanta paura per i fans di Chiara Nasti con la stessa influencer napoletana che aveva svelato di essere stata male nei giorni scorsi

Brutto periodo per Chiara Nasti. L’influencer napoletana è stata male nei giorni scorsi facendo così preoccupare i propri fans come lei stesso ha svelato. Subito la giovane ragazza partenopea si è recata al pronto soccorso per diverse cure con l’ospedale che l’ha tenuta in osservazione per una notte. Ma cos’è successo? Per fortuna nulla di grave, ma forti dolori di stomaco e dolori alla testa che hanno messo k.o. la Nasti. Tanta paura per i suoi fans che hanno iniziato a preoccuparsi visto che la giovane ragazza non pubblicava nulla da diverse ore sul suo profilo Instagram. La napoletana ha raccontato tutto ciò che è accaduto attraverso alcune Instagram stories: “Ho avvertito strane pulsazioni alla testa, tipo scosse elettriche. Mi hanno fatto delle flebo e fortunatamente mi sono rimessa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Nasti, nulla di grave per l’influencer

Successivamente la Nasti ha raccontato anche di stare bene dopo la vacanza in Sardegna e di aver superato alcuni giorni terribili. Niente di grave, soltanto tanto spavento per la seguitissima influencer napoletana, pronta a tornare in pista sul suo profilo Instagram con tanti consigli per i propri fans.

Impostazioni privacy