L’annuncio funebre choc: “Non voglio mia figlia al funerale”


L’annuncio funebre choc: “Non voglio mia figlia al funerale”. Un’anziana signora esprime la sua ultima volontà. Figlia e genero esclusi dalla possibilità di partecipare alle sue esequie.

E’ stato così che ha espresso il suo ultimo desiderio. Ovvero quello di non volere al proprio funerale la figlia e il genero. Questa è stata l’ultima volontà di una signora di 86 anni, di Fontanafredda, comune in provincia di Pordenone, di nome Anita. E la decisione della donna era a tal punto ferma che il figlio Loris ha fatto in modo che fosse rispettata in ogni modo.

L’annuncio funebre choc: anziana signora esclude la figlia dal proprio funerale

E’ così che sui manifesti che annunciano la morte della signora Anita, il figlio ha fatto incidere nero su bianco, e anzi ha sottolineato queste parole con un riquadro rosso che le rendesse ancora più evidenti, che alle esequie della donna, la figlia e il genero non sarebbero stati graditi. Su tali manifesti infatti campeggiava la scritta: “Come espressamente richiesto dalla cara Anita non è gradita la presenza della figlia e del genero”. Il figlio Loris ha spiegato, come riportato sul Corriere, che esistevano gravi dissapori tra la madre e la figlia. Tanto che le due erano finite in tribunale ed avevano interrotto ogni tipo di rapporto. Anita aveva deciso di cambiare persino la serratura di casa per non incorrere in rischi. L’anziana signora si è spenta per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute nell’ospedale di Spilimbergo, nel quale era ricoverata. San Giorgio Martire è la chiesa nella quale si sono svolti i funerali della donna ed il luogo in cui si è registrata l’espressione di sorpresa del parroco riguardo alla vicenda.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy