Veronica Satti si racconta: “Grazie a mio padre e alla famiglia sto meglio”

Veronica Satti si racconta, dall’addio alla fidanzata Valentina al rapporto con Bobby Solo: “Grazie a mio padre e alla famiglia sto meglio”.

Veronica Satti
(Instagram)

“Sembrerà scontato, ma bisogna imparare a bastarsi e amarsi. Non esiste l’altra metà della mela. Noi siamo completi al massimo la persona al nostro fianco alza la qualità della nostra vita”, parola di Veronica Satti che ha risposto alle domande degli utenti su Instagram. Dopo aver fatto discutere con la sua partecipazione al Grande Fratello, ora non si è sottratta al confronto, rispondendo a tutte le curiosità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Veronica Satti sull’ex fidanzata e su Bobby Solo

Spiega Veronica Satti: “Quegli amori forti, sinceri, ti si aggrappano addosso e non basta una doccia per mandarli via così. Anche se uno va avanti per carità, ma impegnarsi è diverso. Mi sarei dovuta sposare a breve, lo trovo impossibile riuscire ad impegnarmi con un’altra persona se quell’amore è stato vissuto sinceramente. Poi ci sono gli interessi fugaci, non mi fido tanto delle persone che si lasciano e dopo un pò di mesi si rifidanzano”.

La figlia di Bobby Solo parla del rapporto con il padre, con cui si è rappacificata da poco e che ha seguito in un lungo tour: “E’ stata una vacanza di famiglia per lo più. Un’altra volta voglio essere sincera con voi, stavo attraversando un momento psico fisico molto difficile ero caduta nuovamente nello starai mentale che chiamo baratro e mio papà insieme a Tracy e Lil Bro e tutte le persone che ho incontrato in questi giorni, da chi mi ha fatto divertire a tutto l’affetto che ho ricevuto gli abbracci, papà e tutto questo mi hanno riportata su quel rabbit hole in cui ero finita nuovamente. Non c’è bisogno che io spieghi chi mi segue sa di cosa sto parlando di quali sono i miei momenti dove non c’è luce. Ora sto molto meglio. La rehab Bobby on tour with rock family ha funzionato. Grazie famiglia”.

Impostazioni privacy