Segue una donna fuori dalla discoteca e la violenta, arrestato 18enne

Specchia, provincia di Lecce: un 18enne è stato arrestato dopo aver seguito una donna fuori da un locale e averla violentata.
violenta donna
FOTO: viagginews.com
Un 18enne di Specchia, località pugliese in provincia di Lecce, è stato arrestato lo scorso 26 Luglio dai carabinieri per violenza sessuale aggravata. Secondo le ricostruzioni il ragazzo ha notato la vittima in un locale pubblico, e l’ha poi seguita in strada dove, dopo averla minacciata, l’ha aggredita sessualmente. La vittima è stata soccorsa e ricoverata in ospedale, dove i medici le hanno medicato brutte escoriazioni e l’hanno convinta a denunciare l’accaduto.

Segue una donna e la violenta: arrestato

Per ricostruire e verificare l’accaduto le indagine si sono affidate ai racconti di testimoni, e alla visione dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della zona. La donna violentata ha riconosciuto il viso del ragazzo tra diverse foto che le sono state mostrate, e ha così confermato il suo arresto. Nei confronti del criminale il GIP di Lecce ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!
Impostazioni privacy