Real Madrid Valladolid Liga Spagnola: streaming e formazioni live

La partita tra Real Madrid e Valladolid è valida per la seconda giornata di Liga Spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Real Madrid Valladolid Liga Spagnola
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di sabato 24 agosto 2019 il match della Liga Spagnola tra Real Madrid e Valladolid, valido per la seconda giornata di campionato. I pluridecorati madrileni vengono dalla vittoria all’esordio contro il Celta Vigo per 3 a 1, mentre gli ospiti sono stati corsari in casa del Betis, battuto due a uno. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid Valladolid: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Real Madrid Valladolid, le due squadre in campo: le formazioni

Nell’undici iniziale di Zidane ci sarà James Rodriguez: questo di fatto chiude anche l’ultimo tentativo di De Laurentiis di portare l’attaccante al Napoli. Queste le formazioni:

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos; Bale, James, Isco; Benzema. Allenatore: Zidane

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko, Salisu, Nacho; Porro, Fede, Michel, Plano; Unal, Guardiola. Allenatore: Sergio

Impostazioni privacy