Nadia Toffa, parla l’ex Massimiliano Ferrigno: “Non l’ho mai lasciata sola”

ToffaMassimiliano Ferrigno, ex fidanzato di Nadia Toffa, racconta gli ultimi giorni di vita della giornalista: “Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.

https://www.youtube.com/watch?v=25gXG55FKAo&feature=youtu.be

Nadia Toffa, ex giornalista del programma “Le Iene”, è scomparsa lo scorso 13 Agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro al cervello. Dopo la morte di Nadia, sono stati tantissimi i personaggi pubblici che hanno deciso di condividere il proprio dolore con il pubblico, raccontando gli ultimi ricordi e momenti passati insieme a Nadia. Di recente, dopo l’iniziale periodo di lutto silenzioso, ha parlato di Nadia anche Massimiliano Ferrigno, uno degli autori de “Le Iene”. Nadia e Massimiliano sono stati fidanzati per 10 anni prima di lasciarsi nel 2017, in seguito alla scoperta del cancro al cervello che ha poi ucciso Nadia. I due si erano conosciuti lavorando a “Le Iene”, e dopo la rottura hanno continuato a lavorare insieme senza rancori.

Potrebbe interessarti anche –> Andrea Roncato ricorda i genitori: il pianto ai microfoni di “Io e Te”

Massimiliano Ferrigno parla di Nadia Toffa dopo i 10 anni insieme

Dopo la separazione da Massimiliano Ferrigno, nonostante la malattia e le dure cure necessarie, Nadia Toffa aveva trovato un nuovo amore, purtroppo breve: lei stessa ne aveva parlato per prima sui social, non rivelando il nome ma descrivendolo come “una persona speciale”; dopo pochi mesi, però, sempre Nadia aveva annunciato su Instagram la fine della nuova relazione, spiegando che il compagno non era stato in grado di restarle vicino nella difficile situazione in cui si trovava.

Massimiliano Ferrigno, nonostante tutto, non ha mai smesso di voler bene all’ex fidanzata Nadia Toffa. Massimiliano ha parlato degli ultimi giorni di vita di Nadia a “Di Più”: “Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare […] Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio”. L’ultimo desiderio di Nadia, racconta Massimiliano, sarebbe stato quello di avere Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, alla celebrazione dei suoi funerali. Massimiliano si è occupato personalmente della realizzazione di quest’ultimo desiderio dell’ex fidanzata: “Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy