Giorgio Panariello, chi è la fidanzata Claudia Capellini: età, foto, vita privata

Giorgio Panariello è uno dei comici italiani più famosi impegnato in questa stagione televisiva come giudice di Tale e quale show e come attore nella fiction “Pezzi Unici”. Scopriamo tutto sulla sua bellissima fidanzata.

Claudia Capellini

Oltre che in televisione, Panariello è apparso spesso anche al cinema e a teatro. L’attore toscano è stato anche impegnato in un tour estivo insieme agli amici e colleghi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: i tre hanno viaggiato per l’Italia, e i loro eventi sono stati tutti sold out.

A parte una passata relazione con Dalila Frassanito, della vita privata di Giorgio Panariello ne sappiamo poco e niente. Il comico toscano si è sempre dichiarato single in pubblico, e durante un’intervista al “Corriere della Sera” ha confessato: “Sono esploso tardi, fino a 40 anni non avevo una lira… La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”.

Giorgio Panariello: chi è la sua giovane fidanzata

Claudia Capellini – Fonte: Instagram

Nonostante la riservatezza di Giorgio Panariello, la sua nuova relazione non è sfuggita al pubblico: da più di un anno ormai, il comico è impegnato con Claudia Capellini, una modella di Cremona nata nel 1985. Panariello ha 58 anni, per cui i due si passano 26 anni, ma la differenza d’età non sembra preoccupare la coppia, che ultimamente sembra più affiatata di molte altre.

La bellissima Claudia non passa facilmente inosservata, e sono tantissimi quelli che paragonano la sua bellezza a quella della collega Belen Rodriguez. Effettivamente le due modelle si assomigliano moltissimo: carnagione olivastra, fisico perfetto e sorriso smagliante, Claudia Capellini e Belen Rodriguez potrebbero facilmente sembrare due sorelle.

Claudia Capellini

Impostazioni privacy