Fiorentina Napoli: streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Fiorentina e Napoli è valida per la prima giornata della serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’ultima sfida.

fiorentina napoli streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 24 agosto 2019 il match di calcio valido per la prima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli. Dopo l’esordio della Juventus nel pomeriggio contro il Parma, anche la seconda classificata nello scorso campionato, il Napoli di Ancelotti, è impegnata in un match senza esclusione di colpi contro la Fiorentina, delusione della passata stagione ma ora rimaneggiata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di stasera allo stadio Artemio Franchi sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1. Per chi la volesse seguire in streaming, sarà disponibile anche su Sky Go.

Com’è finita la partita lo scorso anno a Firenze –>

Fiorentina Napoli, le formazioni in campo

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Boateng Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Per approfondire –> Fiorentina Napoli: come vederla live in streaming e in tv

Impostazioni privacy