Fiorentina Napoli: come vederla live in streaming e in tv

La partita tra Fiorentina e Napoli è valida per la prima giornata della serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

fiorentina napoli streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 24 agosto 2019 il match di calcio valido per la prima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli. Dopo l’esordio della Juventus nel pomeriggio contro il Parma, anche la seconda classificata nello scorso campionato, il Napoli di Ancelotti, è impegnata in un match senza esclusione di colpi contro la Fiorentina, delusione della passata stagione ma ora rimaneggiata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fiorentina Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

Il passaggio di consegne in società, la scelta di tenersi stretto Federico Chiesa e infine l’arrivo di Franck Ribery dimostrano l’intenzione dei Viola di puntare a un campionato dal sapore diverso rispetto a quello appena trascorso. La partita di stasera allo stadio Artemio Franchi sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1. Per chi la volesse seguire in streaming, sarà disponibile anche su Sky Go.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Fiorentina Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

Tra le file dei Viola non ci sarà il neo arrivato Ribery, mentre l’attacco sarà composto dal tridente Boateng, Chiesa e Vlahovic, risponde il Napoli con il 4-2-3-1 e terminale offensivo Mertens. Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Boateng Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Impostazioni privacy