Crotone Cosenza Serie B: streaming, dove vederla live

La partita tra Crotone e Cosenza è valida per la prima giornata di serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

crotone cosenza serie b
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 24 agosto 2019 il match della Serie B tra Crotone e Cosenza, valido per la prima giornata di campionato. Il campionato cadetto si apre dunque con l’atteso derby calabrese tra due squadre le cui tifoserie meriterebbero la serie A. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Crotone Cosenza: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio allo stadio Scida di Crotone è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Crotone Cosenza, le due squadre in campo: le formazioni

La partita di questo pomeriggio in Calabria servirà a sondare fin da subito le reali aspirazioni dei due allenatori Stroppa e Braglia. Queste le formazioni:

CROTONE: Cordaz, Golemic, Spolli, Gigliotti, Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta, Messias, Simy. All. Stroppa

COSENZA: Perina, Monaco, Corsi, Idda, Carretta, Legittimo, Sciaudone Bruccini, Carretta, Litteri, Pierini, Baez. All. Braglia

Impostazioni privacy