Certamente, forse: chi sono i protagonisti del film di Adam Brooks

Certamente, forse: chi sono i protagonisti del film commedia di Adam Brooks, girato nel 2008 e ambientato negli anni dell’elezione di Clinton.

certamente forse
(screenshot video)

Commedia dolceamara diretta dal regista canadese Adam Brooks, Certamente, forse è un film del 2008, ma ambientato nei primi anni Novanta, ai tempi della campagna elettorale per l’elezione di Bill Clinton a presidente degli Usa. Nel cast ci sono tra gli altri Ryan Reynolds, Abigail Breslin, Elizabeth Banks, Isla Fisher. Scopriamo qualcosa in più sugli attori di questa commedia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i protagonisti di Certamente, forse

Partiamo ovviamente dall’attore canadese, classe 1976, il più noto del cast: Ryan Reynolds ha infatti recitato in decine di film per il cinema, ma anche per la televisione e ha ricoperto il ruolo di doppiatore, in particolare in due episodi dei Griffin e nel recente Pokemon: Detective Pikachu. Produttore di Deadpool e Deadpool 2, in cui ha anche recitato, è impegnato nel sociale con Make A Wish America e Children’s Wish Foundation. Al suo fianco, nel film c’è Abigail Breslin, giovanissima e bravissima attrice classe 1996, nata a New York e che vanta già una nomination al premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2007 per Little Miss Sunshine.

Nel cast c’è anche Elizabeth Banks, nota per i suoi ruoli in film come Wet Hot American Summer, la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi (2002-2007), 40 anni vergine (2005), Zack & Miri – Amore a… primo sesso (2008), Role Models (2008), The Next Three Days (2010), Voices (2012), Una notte in giallo (2014), The LEGO Movie (2014) e la serie di film di Hunger Games (2012-2015). L’attrice ha ottenuto tra l’altro un Mtv Movie Awards per la Miglior trasformazione su schermo per Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1. Ha inoltre recitato in 15 episodi della serie Scrubs. Completa il cast Isla Fisher, attrice australiana che abbiamo potuto ammirare in moltissime commedie romantiche.

Impostazioni privacy