Amazzonia, lo sfogo di Benji Mascolo: “Ora di cambiare vita”

Gli incendi in Amazzonia stanno scuotendo molti personaggi pubblici, lo sfogo di Benji Mascolo su Instagram: “Ora di cambiare vita”.

amazzonia benji mascolo
(Instagram)

Ci sono rabbia e amarezza nelle parole di Benji Mascolo, cantante del duo Benji & Fede, che su Instagram ha commentato così quanto sta accadendo in Amazzonia: “Cerco di godermi due settimane di vacanza, mentre il mio cervello non vuole saperne di spegnersi e continua ad essere ossessionato dal lavoro. Non oso lamentarmi ovviamente, c’è tanta gente che lavora duro come me, ma a differenza mia purtroppo non può permettersi di andare al mare, quindi mi bacio i gomiti e continuo a ripetermi che sono un ragazzo fortunato. Bevo Margarita da 28 euro che fanno schifo (criminali andreste arrestati per questo) mentre l’Amazzonia sta bruciando alla velocità di 3 campi da calcio al minuto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il duro commento di Benji Mascolo sugli incendi in Amazzonia

Prosegue il cantante: “Mi sento in colpa e voglio fare qualche stories, ma in verità so che serve a un cazzo di niente, mi sento un ipocrita e pure colpevole per essere in spiaggia a bere cocktail schifosi a prezzi imbarazzanti mentre il mondo declina verso la distruzione totale”. Quindi ricorda: “Con 28 euro di un margarita ci vive una famiglia un anno intero in certi paesi del mondo. È giusto che io mi senta una merda in questo momento. Intanto Instagram premia di “mi piace” la mia foto colorata senza maglia che spesso mi vedete caricare, e molti dei giovani e giovanissimi che la vedono pensano sia questo l’obiettivo da raggiungere nella vita. Bella vita, bella ragazza, bell’orologio, belle vacanze. Tutte cazzate. E un bel vaffanculo pure penso di meritarmelo ogni tanto”.

C’è molta amarezza nelle sue parole: “Ho promesso a me stesso di provare a godermi questi ultimi giorni di relax, ma in verità non vedo l’ora di tornare e fare un cambio di rotta su molte cose della mia vita. Per fortuna la mia ragazza è qui e questa è l’unica vera gioia che mi tengo stretta. Comunque questa cosa dell’Amazzonia non mi fa dormire la notte. Ciao”.

https://www.instagram.com/p/B1iBwrDilkP/

Impostazioni privacy