Animagemella.com: trama, cast e curiosità sulla commedia

Cosa sapere sul film Animagemella.com: trama, cast e curiosità sulla commedia romantica del 2016 diretta di Terry Ingram.

(screenshot video)

La protagonista di Animagemella.com è l’attrice Erika Christensen, classe 1982, nata a Seattle, ma di origini nordeuropee. Il film è diretto da Terry Ingram, con una grande esperienza in commedie sentimentali: sua è anche la pellicola Con tutto il mio cuore. Nel cast c’è invece l’attore italo-canadese Antonio Cupo, già visto in un’altra commedia romantica, ‘Ricomincio da ieri’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Trama e curiosità sul cast di Animagemella.com

Classe 1978, Antonio Cupo è nato da genitori italiani che si sono trasferiti in Canada, in cerca di fortuna, nel 1968. L’attore è il più giovane dei tre figli di Manlio e Lucia, lui campano, lei pugliese. Ha recitato anche in alcune produzioni italiane, diretto tra gli altri da Renzo Martinelli. Ha partecipato inoltre a un’edizione di Ballando con le Stelle. La pellicola Animagemella.com, una delle ultime da lui interpretate, racconta la vicenda di Katherine, direttrice di una grande azienda, spinta da una sua amica crea un suo profilo su un sito di incontri. Qui incontra Jack e nasceranno diversi equivoci.

Protagonista principale è – come già ricordato – Erika Christensen, la quale ha preso parte a molte serie tv come Frasier, Il tocco di un angelo, Jarod il camaleonte, Cenerentola a New York e That ’70s Show. Al cinema, dopo aver esordito nel 1997 in Ci pensa Beaver (Leave It to Beaver), è stata inserita nel cast di ‘Traffic’ di Steven Soderbergh, pellicola vincitrice di 4 premi Oscar. La sua adesione al movimento religioso di Scientology l’ha messa al centro di diverse polemiche. Tra le sue ultime interpretazioni, All At Once, regia di Jon Abrahams. Nel film Animagemella.com è doppiata a Ilaria Stagni nella versione italiana. La pellicola, trasmessa in Italia per la prima volta da Canale 5 due estati fa, ha ottenuto il 12,4% di share medio.

Impostazioni privacy