Alessia Enriquez, chi è la traduttrice francese al fianco di Ribery – FOTO

Scopriamo chi è la bella traduttrice francese, Alessia Enriquez, che ha rubato la scena durante la presentazione di Franck Ribery come nuovo giocatore della Fiorentina

Alessia Enriquez
Screenshot foto Instagram

Franck Ribery è volato in Serie A. L’esperto giocatore francese, ex Bayern Monaco, vestirà la maglia numero 7 della Fiorentina. Nella giornata di ieri c’è stata la presentazione della stella transalpina, ma a rubare la scena è stata anche la bella traduttrice Alessia Enriquez. Sui social sono arrivati tantissimi commenti dei tifosi per elogiare la scelta del club viola, che avrebbe voluto il nome della ragazza. Al Franchi le hanno dedicato perfino un coro: “Sei bellissima”. In passato si è vista spesso durante le conferenze dei calciatori francesi in Italia e non solo: si è seduta al fianco di Strootman al Marsiglia, di Dabo e di Veretout alla Fiorentina e tanti altri ancora. Attualmente è fidanzata con Matteo Tagliacarne, che è diventato da pochi mesi il nuovo team manager dell’Inter dopo aver lavorato nel Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia H. Enríquez (@alessiah) in data:

Segui tutte le nostre notizie anche tramite Google News – CLICCA QUI

Alessia Enriquez, tanti fans su Instagram

La bella traduttrice francese può vantare più di 16mila followers su Instagram diventando così famosa soprattutto tra i tifosi del calcio italiano. Alessia Enriquez, inoltre, è tifosa dell’Inter, ma riesce a staccarsi dalla propria squadra del cuore per il suo adorabile lavoro.

Impostazioni privacy