Nadia Toffa, Bastianich nel mirino: “Eri suo amico e sei rimasto zitto”

Joe Bastianich Nadia Toffa
Chef Bastianich criticato per il suo silenzio sulla morte di Nadia Toffa – FOTO: instagram

Dopo la morte di Nadia Toffa sono arrivate critiche ai vip assenti al funerale ed a chi, pur essendo suo amico, non ha speso nessuna parola per lei.

La scomparsa di Nadia Toffa ha suscitato tanta tristezza ma anche non poche polemiche nei confronti di alcuni vip. I fans della 40enne giornalista de ‘Le Iene’ hanno notato alcune assenze eccellenti al suo funerale, anche fra chi la conosceva bene. Alcuni si sono limitati all’immancabile messaggio sui social network, qualche altro ancora è invece rimasto in silenzio. In questo caso il riferimento va in particolare a Joe Bastianich, noto chef, imprenditore ed anche musicista. Gli ammiratori del personaggio televisivo italo-statunitense sanno bene come ci fosse un legame di amicizia tra quest’ultimo e Nadia Toffa. Eppure Bastianich pare non aver lasciato alcuna testimonianza del dolore provato per la di lei prematura dipartita. Ed anzi, lo chef ha postato foto e video della propria quotidianità come se niente fosse accaduto.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, altro lutto in famiglia: la nonna muore per il troppo dolore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, il suo amico Bastianich resta in silenzio: perché?

La cosa ha fatto storcere il naso a diversi suoi followers, che gli hanno chiesto il perché di questo comportamento. “Joe, perché non hai speso nemmeno una parola per la tua amica Nadia?“. Ed ancora: “Magari in America non lo hai sentito. Lo sai che è morta la Toffa? So che eravate amici…”. Ma c’è anche chi prende le difese di chef Bastianich, rimarcando come, su certe cose, lui abbia sempre preferito mantenere un basso profilo e restare sulle sue. Questo magari può essere uno di quei casi. E non c’è dubbio che la notizia della morte della Toffa abbia toccato nel profondo il popolare ex volto di ‘Masterchef Italia’.

Impostazioni privacy