Nadia Toffa, altro lutto in famiglia: la nonna muore per il troppo dolore

Nadia Toffa nonna
Dopo Nadia Toffa, anche la nonna materna se n’è andata per sempre – FOTO: viagginews.com

Dopo Nadia Toffa, la famiglia della compianta giornalista de ‘Le Iene’ deve affrontare un’altra, gravissima perdita. La notizia è terribile.

Dopo Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 agosto, se ne va ora un’altra amatissima componente della famiglia della giornalista bresciana. Si tratta di sua nonna Maria Cocchi, deceduta a pochi giorni di distanza dalla compianta nipote. La donna aveva 97 anni e pare che sia stato il troppo dolore ad averla consumata. Lo si apprende dal portale web ‘Montagne e Paesi’, che riporta anche qualche dettaglio sull’anziana. La nonna di Nadia Toffa era originaria di Braone, piccolo centro della Val Camonica in provincia di Brescia, dove era nata il 25 gennaio 1922. La sua scomparsa risale ad almeno tre giorni fa, con i funerali che si sono svolti a Cerveno, dove viveva e dove nonna Maria era la persona anagraficamente più in là con gli anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, addio anche a sua nonna Maria

Tutti la conoscevano e la ricordano come una donna molto elegante ed assai amabile e generosa. Maria Cocchi era la nonna materna di Nadia Toffa, con quest’ultima nata da una delle sue tre figlie avute con il signor Enrico ai tempi. Questa notizia è circolata velocemente sul web, e tantissimi utenti hanno voluto porgere ancora una volta le condoglianze alla famiglia Toffa per una nuova seconda, gravissima perdita. Un utente in particolare ha scritto sui social network: “Voglio pensare che nonna Maria sia andata da Nadia”.

Impostazioni privacy