Marica Pellegrinelli esce allo scoperto con Charley Vezza – VIDEO

Un “salto” in discoteca a Ibiza è stata l’occasione per la prima uscita pubblica di Marica Pellegrinelli con il suo nuovo compagno Charley Vezza: ecco il retroscena.

A poco più di un mese dal tanto discusso addio a Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha deciso di uscire allo scoperto a Ibiza con Charley Vezza, il suo nuovo compagno. Eccoli immortalati in una foto pubblicata su Instagram da Chicca Senia, amica della bella bresciana. Parola d’ordine: basta nascondersi. La top model 31enne e l’imprenditore suo coetaneo hanno infatti trascorso una serata danzante al DC10 in occasione della notte-evento Circoloco, di cui il giovane riccioluto, esperto di design, cura e gestisce il brand. Assieme a loro c’erano altri amici vip, tra cui Chiara Biasi, Gilda Ambrosio e Fiammetta Cicogna. Ma anche in spiaggia i due si mostrano ormai vicini vicini…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova vita di Marica Pellegrinelli

Per il momento l’avvenente top model non parla della fine del matrimonio con il cantante 55enne da cui ha avuto Raffaela Maria, che ha compiuto 8 anni lo scorso 2 agosto, e Gabrio Tullio, 4: vuole solo godersi questi giorni di allegria, spensieratezza e relax alle Baleari. Chi pensava che il decennale rapporto tra lei e Eros potesse essere in qualche modo ricucito, dopo che i due si sono ritrovati in Sicilia in occasione del compleanno della loro primogenita, dovrà ricredersi: la vita va avanti, l’amore pure, e la separazione è ormai definitiva. I rapporti con l’artista romano, che ha tra l’altro pubblicato su Instagram un video in cui la difende dagli attacchi di chi l’aveva definita “un’arrampicatrice sociale”, restano comunque buoni. Almeno per ora.

EDS

 

 

Impostazioni privacy