Germania, bambino di otto anni a 140 km/h: “Volevo fare un giro”

Un bimbo di appena otto anni ha rubato l’auto dei genitori in Germania arrivando a guidare in autostrada a 140 km/h: evitata la tragedia

Bambino guida Germania
(fonte foto Facebook Polizei)

Sembra la trama di un film, ma non lo è. Un bambino di otto anni ha rubato l’auto dei genitori per guidarla in autostrada alla velocità di 140 km/h: è successo in Germania. Dopo la segnalazione di una donna, che aveva perso le tracce del figlio, la polizia di Soes, nel Nord Reno Vestfalia, è entrata in azione trovando il bambino alla guida di un Volkswagen con cambio automatico sull’autostrada vicino Dortmund. Il ragazzino, poi, si è fermato e ha piazzato il triangolo nei pressi dell’auto e ha spiegato ai poliziotti: “Volevo solo fare un giretto”. Infine, il piccolo si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Non c’è stato nessun danno a persone e cose evitando così la tragedia.

LEGGI ANCHE —> Mamma morta, aveva voluto partorire 3 mesi fa nonostante un tumore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Germania, il lieto fine del bambino

In passato il bambino aveva dimestichezza con l’auto visto che lo aveva fatto negli spazi privati e anche con i go-kart, come svelato da sua madre sul sito della Bbc. Dopo la bravata il bambino è rimasto un po’ scosso per quanto successo sfogandosi così all’arrivo della polizia. Per fortuna la vicenda è andata nel verso giusto con il bimbo di 8 anni che è tornato a casa sano e salvo insieme alla sua famiglia.

Impostazioni privacy