Emily Ratajkowski incinta, la foto su Instagram e i commenti dei fan


Emily Ratajkowski incinta, la foto su Instagram e i commenti dei fan. La modella statunitense lancia un messaggio sui social che scatena la curiosità e i gossip su una sua imminente gravidanza.

Che sia arrivato il momento anche per la splendida modella statunitense Emily Ratajkowski di diventare mamma mettendo al mondo il suo primo figlio? Ad annunciarlo potrebbe essere stata lei stessa postando una fotografia su Instagram che ha scatenato i pettegolezzi su una possibile imminente gravidanza della ventottenne.

Emily Ratajkowski incinta: la foto su Instagram scatena i fan

La Ratajkowski infatti nelle scorse ore ha pubblicato una fotografia che la ritrae al fianco del marito Sebastian Bear-McClard, con il quale ha contratto un matrimonio lontano dai riflettori nel febbraio dello scorso anno. La didascalia posta a corredo della fotografia e che ha certamente suscitato la curiosità dei fan recitava in questo modo: “Mom and Dad”, ovvero “mamma e papà” e questo non ha di certo lasciato tranquilli tutti coloro che seguono la modella. Moltissimi sono stati infatti a questo punto i commenti degli utenti sui social che hanno voluto leggere queste parole come esplicite di un lieto annuncio da parte della coppia. Anche se la perfetta forma della Ratajkowski  farebbe supporre che se così fosse la gravidanza sarebbe davvero in una fase iniziale. Nessuna conferma ufficiale della notizia è arrivata in queste ore dai diretti interessati che anzi nelle ore seguenti avrebbero attribuito il commento “son” ad una fotografia che ritraeva il loro cane. La Ratajkowski ha però riacceso ancora le speranze di tutti coloro che vorrebbero avere conferma della supposizione di una sua imminente gravidanza quando in una Instagram story di alcuni giorni fa suo marito era apparso in ginocchio, a baciare proprio la sua pancia. La curiosità di tutti i fan potrà essere appagata solamente nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mom and Dad

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy