Di Maio, quando diceva “Mai col Pd, il partito di Bibbiano che usa elettroshock sui bambini” VIDEO

Di Maio, quando diceva “Mai col Pd, il partito di Bibbiano che usa elettroshock sui bambini”. 

Di Maio
(Getty Images)

Come cambiano in fretta le cose nella politica odierna. Una volta si chiamava trasformismo, poi si è utilizzato molto il termine “inciucio”. Ora va di moda dire che l’Italia è una Repubblica parlamentare per cui cambiare casacca o alleanze dall’oggi al domani è del tutto normale. Comunque la pensiate fa certamente un po’ specie sentire le parole che Luigi Di Maio, solo poche settimane fa, riservava ai probabili futuri alleati di governo del Partito Democratico.
“Io col Partito di Bibbiano non voglio averci niente a che fare” diceva Di Maio riferendosi al Pd. queste parole come vengono colte ora dagli elettori del Partito Democratico e da quelli del Movimento Cinque Stelle? A nostro giudizio un governo fatto così avrà vita breve e potrebbe dare ulteriore benzina a Matteo Salvini che alle prossime elezioni potrebbe prendere ancora più voti di quelli che gli vengono accreditati dai sondaggi ad oggi.

Voi cosa ne pensate?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News CLICCA QUI

Forse potrebbe interessarti anche: Maria Elena Boschi: “5 Stelle incompetenti e incapaci, ma voglio governare con loro” VIDEO

Impostazioni privacy