Vigor Bovalenta, dopo la sua morte la moglie ama una donna: “Sono rinata”

Federica Lisi Bigor Bovalenta
Federica Lisi, moglie di Vigor Bovalenta, e a destra Pia Tuccitto – FOTO: screenshot

Sette anni fa Federica Lisi disse addio al marito Vigor Bovalenta, stroncato da un malore durante una partita di volley. Oggi però la sua vita è cambiata.

Il forte pallavolista della Nazionale e della Volley Forlì, Vigor Bovalenta, morì all’improvviso il 24 marzo 2012. Gli fu fatale un malore proprio durante una partita della sua squadra di club, con il decesso avvenuto qualche ora dopo il ricovero in ospedale. Da allora la moglie Federica Lisi ha dovuto crescere da sola i loro 4 figli, divenuti poi 5 nell’ottobre dello stesso anno, quando Vigor Bovalenta non c’era più. Ma oggi la donna racconta di aver vissuto una svolta importante nella sua vita. Il ricordo del suo uomo resterà per sempre vivo, ma lei adesso ha affidato tutto il suo amore ad un’altra donna. Si tratta della cantautrice Pia Tuccitto, che, stando a quanto racconta Federica a Libero, “mi ha cambiato del tutto la vita. Sono trascorsi 7 anni da quel bruttissimo episodio, e quanto vissuto con mio marito resterà comunque parte di me. La vita sa regalare altri momenti straordinari, bisogna cercarli e prenderli, e vivere con libertà”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vigor Bovalenta, la moglie è felice con un’altra donna

Pia Tuccitto è una cantautrice molto affermata, che ha scritto il brano “E…” cantato da Vasco Rossi. “Ci siamo incontrate per caso al ‘Roxy Bar’ di Red Ronnie. Le regalai il mio libro e lei il suo singolo. E questo ha portato entrambe ad accorgerci che intrecciare le nostre vite sarebbe stato magico”. E ora propongono insieme ‘Ioelei’, uno spettacolo dai toni fortemente autobiografici. “Si tratta di un qualcosa in grado di comunicare la voglia di amare e di vivere. Io mi sono buttata completamente in un’altra vita e provo sensazioni bellissime grazie a questo rapporto puro. Merito anche dei nostri caratteri, siamo due donne con quattro ‘attributi’. Sono davvero felice”.

Impostazioni privacy