Sardegna, è sparito un coccodrillo dal circo: è partita la caccia, allerta per la gente

Un coccodrillo è sparito da un circo in Sardegna: i proprietari del rettile hanno denunciato la scomparsa. Allertata la popolazione

Coccodrillo Sardegna
GettyImages

Un coccodrillo ad Orosei (Sardegna) non si trova più. I proprietari del circo Martin di Sos Alinos hanno subito denunciato la scomparsa del rettile. Il Comune ha subito postato un messaggio su Facebook allertando la popolazione a fare attenzione: “Si invita la popolazione a prestare particolare attenzione e segnalare ogni ipotetico avvistamento alle forze di polizia”. Due potrebbe essere le piste: la prima riguarda la fuga autonoma del coccodrillo, la seconda ipotesi potrebbe essere la liberazione avvenuta con l’aiuto di qualche animalista. Polizia e carabiniere sono sempre a lavoro per ritrovare il rettile che potrebbe trovarsi in strada. Nelle ultime ore ha preso piede anche l’ipotesi dell’opera da parte di qualche animalista visto che in passato il circo Martin era stato denunciato per maltrattamenti nell’impiego degli animali per l’attività circense.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sardegna, allarme coccodrillo

I proprietari del circo Martin sono stati già indagati per maltrattamenti: nel 2014 la Procura di Tempio sequestrato tutti gli animali del circo. Nella giornata di ieri è avvenuta la scomparsa dell’alligatore mentre i circensi stavano lavorando ai tendoni. Il coccodrillo non si è più visto e così aumentano le possibilità della liberazione da parte di qualche animalista presente sul luogo.

Impostazioni privacy