Home News Michelle Hunziker, litigio in acqua con Tomaso Trussardi – FOTO

Michelle Hunziker, litigio in acqua con Tomaso Trussardi – FOTO

CONDIVIDI
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Lite tra Michelle e Hunziker Tomaso Trussardi – FOTO: Diva e Donna

Una discussione nel bel mezzo di un bagno rinfrescante, i protagonisti sono Michelle Hunziker ed il suo compagno, Tomaso Trussardi.

Nelle scorse settimane si era parlato di una crisi fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Cosa non corrispondente al vero, ed infatti la coppia, che sta insieme già da diverso tempo e ha anche avuto dei figli, va d’amore e d’accordo. Il fidanzamento risale ormai al lontano 2011, e Michelle e Tomaso hanno avuto nel frattempo le piccole Sole e Celeste. Ora i paparazzi li hanno beccati però durante un concitato momento, e proprio durante un bel bagno rinfrescante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle Hunziker, con Tomaso Trussardi “è maretta in mare”

Gli scatti carpiti dal settimanale ‘Diva e Donna’ mostrano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi mentre discutono, tra qualche espressione imbronciata e qualche gesto stizzito. La rivista di gossip parla anche di una Michelle che spinge via il proprio partner, per poi allontanarsi col muso lungo. Poi però sembra tornare il sereno, e di crisi alla fine nemmeno l’ombra, per la felicità di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questa foto Celeste e Sole sono visibilmente stufe di camminare!!!🤣 Come tutti i bimbi, non amano particolarmente fare fatica! Secondo me però la montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa… imparano che per ottenere qualcosa, bisogna “scarpinare” e fare fatica… poi arrivati in vetta, arriva sempre il premio!!! Per loro il parco giochi, le caprette e i coniglietti da accarezzare e per noi adulti… un bel rifugio, dell’ottima polenta con uova e formaggio, un bicchiere di ottimo vino e… viaaaaaaaa!!!! Evviva la montagna, evviva la famiglia, evviva la vita!!!! ❤️❤️❤️ #dolomiti #family #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: