Lapo Elkann, chi è la nuova fidanzata Laila: bellissima modella africana

Lapo Elkann, il giovane rampollo Agnelli fotografato con una nuova fidanzata. Ecco chi è.

Lapo Elkann e Laila – Fonte: Oggi)

Lapo Elkann, famosissimo rampollo di casa Agnelli, dopo le tante relazioni finite male sembra aver conquistato un nuovo cuore: pochi giorni fa, infatti, Lapo è stato fotografato a Sankt Moritz in compagnia di Laila, una bellissima modella di origini africane.

Potrebbe interessarti anche –> Berlusconi, Francesca Pascale rivela: “Ecco la verità sul suo malore”

Lapo Elkann a Sankt Moritz con la nuova fidanzata Laila

Le immagini pubblicate sull’ultimo numero del settimanale “Oggi”, che potete acquistare in edicola, mostrano Laila in tutta la sua bellezza, sorridente al fianco del nuovo fidanzato Lapo Elkann. Secondo quanto riportato dal settimanale, la giovanissima modella vive a Londra e si trovava a Sankt Moritz per una vacanza romantica: la nuova coppia se l’è spassata viaggiando in Ferrari, pranzando in ristoranti di lusso e passeggiando abbracciati per le vie più chic della città.

Solo due mesi fa Lapo Elkann era stata paparazzato dai fotografi del settimanale “Chi” in compagnia di una splendida modella russa, Tanya Frolova. I due stavano trascorrendo qualche giorno di relax in barca, e poi nella villa dell’amico ex pilota di Formula1 Eddie Irvine. La relazione tra Lapo e Tanya, però, sembra essere finita presto. Quanto durerà con Laila?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy