Gessica Notaro, l’hater la accusa: “Dovresti ringraziare chi ti ha fatto questo”

Gessica Notaro hater
Un hater prende di mira in maniera insulsa Gessica Notaro, lei risponde alla grande – FOTO: instagram

Un leone da tastiera cerca di ferire Gessica Notaro provocandola con una accusa ridicola, ma lei non si scompone e lo mette a tacere alla grande.

Nonostante il lungo calvario che è stata costretta a vivere, Gessica Notaro deve fare i conti – incredibilmente – con degli haters. L’aver ricevuto in faccia dell’acido che le ha rovinato l’aspetto per sempre, sottoponendola ad un dolore fisico e psichico profondo e che non andrebbe augurato a nessuno, non deve essere bastato evidentemente per far capire a certe persone il dramma vissuto. Un paio di leoni da tastiera hanno attaccato la Notaro negli ultimi giorni. Uno di loro ha avuto il coraggio di affermare con convinzione che Gessica è diventata famosa grazie ad Edson Tavares, il suo ex fidanzato che la sfregiò con una sostanza corrosiva. E che è stato condannato per questo. “…ha fatto successo grazie a quello che il fidanzato le ha fatto, diciamo che un “grazie” dovrebbe anche dirglielo”, le incredibili parole dell’utente in questione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gessica Notaro, l’hater sepolto dalle manifestazioni d’affetto per lei

Gessica Notaro ha risposto con sarcasmo. “Ed ecco a voi il vincitore del concorso ‘rendiamo grazie a Tavares’…” con anche delle emoticons divertite. Ovviamente in tantissimi hanno preso le sue parti, criticando l’hater e la sua opinabile opinione. Purtroppo già alte volte in passato la Notaro ha dovuto interfacciarsi con gente che ha dato evidente dimostrazione di fare un utilizzo sbagliato dei social network, oltre che a non aver messo in funzione il cervello. A volte non sono mancate la delusione e l’amarezza quasi per il doversi giustificare per quanto accaduto. Tra i commenti a sostegno di Gessica c’è il seguente: “Questo individuo non è un uomo perché i veri uomini amano le donne”.

Impostazioni privacy