Diletta Leotta, l’attacco di Paola Ferrari: “Assomiglia più a Belen”

Ancora una critica dura di Paola Ferrari nei confronti di Diletta Leotta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine Chi

Nuovo attacco nei confronti di Diletta Leotta. Paola Ferrari, pronta per una nuova stagione alla conduzione de “La Domenica Sportiva” sulle reti Rai, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Chi” in cui ha parlato delle sue colleghe soffermandosi in modo negativo su Diletta Leotta. In primis ha elogiato Ilaria D’Amico: “Mi piace molto, ha uno stile unico ed è molto preparata, ha grande fascino ed è stata coraggiosa a fidanzarsi con Buffon sapendo che questa cosa non l’avrebbe aiutata“. Poi su Simona Ventura che si appressa alla conduzione di un nuovo programma sportivo ha aggiunto:  “Domenica Ventura? Dovrei vedere il suo programma: sicuramente lei è la più brava conduttrice che ci sia per alcuni programmi, ma devo vedere come affronterà questa sfida. Di certo sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione fra “Temptation Island Vip”, che ha condotto lo scorso anno, e un “programma sul calcio“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, Paola Ferrari non ci sta

Infine, Paola Ferrari ha attaccato duramente la conduttrice di Dazn Diletta Leotta: “Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive. Rischio di vederla a Sanremo e spero che non accada. La Leotta mi piace, è brava, simpatica, divertente. Ha proprietà di linguaggio e buca il video al di là delle forme, ha tutte le carte in regola ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico: la svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen più che a Monica Vanali o Anna Billò“.

Impostazioni privacy