Colpito dal fulmine mentre cammina sotto la pioggia: “Miracolo” – VIDEO

Lo scorso 16 agosto negli Stati Uniti, e più precisamente nella Carolina del Nord, un uomo è stato colpito da un fulmine nel corso di un violento temporale. Ecco le incredibili immagini. 

Ha dell’incredibile quanto accaduto lo scorso 16 agosto negli Stati Uniti, e più precisamente nella Carolina del Sud: mentre camminava sotto un ombrello durante un violento temporale, un uomo è stato colpito da un fulmine. E ne uscito miracolosamente illeso.

Il tutto è stato ripreso in un video che è stato poi postato su Facebook dallo stesso protagonista, Romulus McNeill, tanto “fortunato” da poter raccontare luna così singolare esperienza, e che ora sta facendo il giro del web.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il fulmine e la “fuga” di Romulus McNeill

Nel video che vi proponiamo si vede tale Romulus McNeill che cammina in direzione della propria macchina durante un temporale nella città di Horry County, nella Carolina del Sud. All’improvviso un fulmine si scarica a terra a pochi centimetri da lui, costringendolo a “mollare” l’ombrello e a darsela a gambe.

Lo stesso McNeill ha poi dichiarato all’agenzia locale WSOC di essere rimasto di sasso quando ha visto il fulmine piombargli addosso: “Ho visto della luce”, ha detto. “Ho cercato di correre via più veloce che potevo. E una cosa da non augurare a nessuno. È stato pazzesco”.

Come detto, l’uomo, che lavora come psicologo in una scuola, ha poi condiviso il video e la foto dell’incidente sul proprio profilo Facebook: “Hanno ripreso la mia folle esperienza con il fulmine. Sono estremamente grato di essere riuscito a uscirne vivo senza riportare ferite gravi”, ha scritto.

L’esperienza lo ha segnato al punto che d’ora in poi cercherà di evitare di uscire durante i temporali: “Mi guarderò intorno per vedere se ci sono nuvole scure in arrivo o qualcos’altro di strano in giro. Ora dovrò essere più attento prima di andare da qualche parte”, ha concluso McNeill.

EDS

 

Impostazioni privacy