Simbolotto estrazione 20 agosto 2019: combinazione in diretta

Primo appuntamento settimanale con Simbolotto, estrazione del 20 agosto del nuovo gioco gratuito legato al Lotto Tradizionale che tanto successo sta riscontrando tra la gente. 

simbolotto
La gatta nel Simbolotto

Torna il Lotto dopo i cambiamenti legati al Ferragosto e l’estrazione straordinaria di ieri del Superenalotto (CLICCA QUI per scoprire tutti i numeri estratti ieri e le quote di vincita). Torna dunque anche il Simbolotto (CLICCA QUI per scoprire tutte le regole di questo nuovo gioco, come si gioca e quanto si può vincere). Il gioco come dicevamo è semplice e gratuito. Basta infatti fare una giocata classica al Lotto e aderire al Simbolotto. Il sistema in automatico assocerà i cinque simboli legati ai numeri da 1 a 45.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale tramite il servizio di Google News CLICCA QUI. 

Ecco i simboli dell’estrazione odierna di martedì 20 agosto

Vediamo dunque insieme la combinazione odierna (a partire dalle ore 20.20) – 32-DISCO 6-LUNA 44-PRIGIONE 40-QUADRO 43-FUNGHI

SIMBOLOTTO – RUOTA NAZIONALE

32-DISCO

6-LUNA

44-PRIGIONE

40-QUADRO

43-FUNGHI

Simbolotto, i simboli dell’estrazione di sabato 17 agosto

7-VASO 35-UCCELLO 45-RONDINE 29-DIAMANTE 15-RAGAZZO

7-VASO

35-UCCELLO

45-RONDINE

29-DIAMANTE

15-RAGAZZO

Con Simbolotto si possono vincere fino a 5mila euro, ma si vince anche realizzando 2, 3 e 4 simboli esatti. I simboli sono legati sia alla Smorfia moderna che a quella napoletana.

Impostazioni privacy