Nadia Toffa, cambia la programmazione sulle reti di Mediaset

I programmi di questa sera sulle reti di Mediaset hanno subito un cambiamento per ricordare la scomparsa di Nadia Toffa: appuntamento da non perdere

che tumore aveva la conduttrice

Una notizia che ha lasciato senza parola anche Mediaset. L’azienda ha deciso di rendere omaggio alla conduttrice Nadia Toffa, scomparsa questa mattina all’età di 40 anni. La programmazione sulle reti di Mediaset di oggi, martedì 13 agosto, cambierà profondamente. Su Canale 5 alle 20.30 andrà in onda l’ultima intervista rilasciata a “Verissimo” da Silvia Toffanin che risale allo scorso ottobre. In simulcast l’intervista sarà trasmessa anche su Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda in seconda serata. Inoltre, Italia 1 ricorderà ampiamente alla conduttrice de “Le Iene” alle 19 durante “Studio Aperto Mag”.  Tanti i messaggi dei suoi ex colleghi sui social: da Ilary Blasi a Nicola Savino, tanti l’ha voluta ricordare con il sorriso durante le numerose ore di lavoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, il saluto della Toffanin

Proprio sul suo profilo Instagram, Silvia Toffanin, ha voluto salutare Nadia Toffa: “Buon viaggio Nadia. Conservo il tuo abbraccio per sempre nel mio cuore. Ci mancherai. Silvia e tutti noi di Verissimo”. Proprio in occasione dell’intervista la conduttrice delle “Iene” svelò: “Non bisogna vergognarsi di guardarlo in faccia e chiamarlo per nome il bastardo, che magari si spaventa un po’ se lo guardi fisso negli occhi. Il Signore ci mette di fronte a delle sfide che possiamo affrontare e questa è la mia. È il mio fardello. Il Signore mi ha dato una sfida che potrò non vincere ma l’importante è mettercela tutta, combattere sempre”. Un ricordo che resterà per sempre.

Impostazioni privacy