Nadia Toffa, Diaco in diretta: “Perdonami per non averti capito” – VIDEO

Nadia Toffa Diaco
Pierluigi Diaco rivolge una bellissima dedica in diretta tv a Nadia Toffa – FOTO: screenshot

Su Rai 1, nel programma del pomeriggio ‘Io e Te’, il conduttore Pierluigi Diaco ha rivolto un sentito messaggio alla povera Nadia Toffa.

Sono ancora in tanti a voler tributare un omaggio alla povera Nadia Toffa. Tra questi c’è anche il giornalista e conduttore tv Rai, Pierluigi Diaco, che conosceva la 40enne bresciana volto di punta de ‘Le Iene’. A distanza di giorni dalla scomparsa di quest’ultima, Diaco ha voluto dedicarle un messaggio, con trasporto evidente. In occasione del programma ‘Io e Te’ che lui stesso conduce su Rai 1 di pomeriggio. “È molto difficile per me parlarvi di Nadia Toffa. Era molto delusa dai messaggi che riceveva da alcuni scellerati senza cuore che offendevano la dignità di chi aveva deciso di condividere la malattia. Io le consigliai di non dare peso alle oscenità che gli haters le scrivevano sui suoi profili social”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, il bellissimo messaggio di Pierluigi Diaco

Diaco continua: “Le consigliai di ignorarli, di cancellarli. Lei però mi rispose con grande sicurezza, voleva che le sue pagine social fossero pulite. Ma intendeva anche dare un messaggio forte per chi si trova nella sua stessa situazione. Mi sento di chiederle scusa per non aver capito che quel suo grido di dolore era un modo per abbracciare la vita. E quindi grazie Nadia”. Un messaggio decisamente di tutt’altro tenore rispetto a quanto di becero e censurabile ha fatto tale Tiziano Tubertini, ex psicologo professionista che ha insultato la Toffa dopo aver appreso della sua morte. L’uomo venne radiato dall’albo anche grazie alle inchieste della giornalista contro i suoi metodi controversi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io e te” dedica un pensiero silenzioso e profondo alla memoria di una collega appassionata e coraggiosa. Ciao Nadia

Un post condiviso da Pierluigi Diaco (@pierdiaco) in data:

Impostazioni privacy