Mara Venier, bellezza di una vera star al matrimonio del figlio Capponi

Col passare degli anni Mara Venier non ha perso la sua bellezza e brillantezza come dimostrano le foto al matrimonio di suo figlio Paolo 

Mara Venier matrimonio figlio
fonte: oggi

Una vera e propria star al matrimonio del figlio Paolo. Mara Venier si è presentata con un completo pantaloni rosso fucsia irradiando tutti gli ospiti con il suo tipico sorriso. Il figlio si è sposato con Valentina, mamma del piccolo Claudio, di appena due anni, il 27 luglio in Campidoglio come testimoniano le numerose foto del settimanale Oggi. La donna ha tenuto sempre gli occhiali rossi per nascondere anche l’emozione per una data così importante della vita di suo figlio, avuto dall’attore Pier Paolo Capponi. Mara Venier ha giocato con suo nipote “Claudietto“, come lo chiama spesso e anche con quello più grande Giulio, nato dalla storia d’amore tra sua figlia Elisabetta Ferracini con l’avvocato Giulio Longari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mara Veniter, alla cerimonia anche suo padre Nicola Carraro

Presente anche il marito della Venier, Nicola Carraro, che ha accompagnato la sposa verso il sì fatidico. La donna ha affermato come la sua dolce metà sia stato uno degli più eleganti della festa. Inoltre, Mara Venier tornerà a lavorare dopo il successo dello scorso anno con Domenica su Rai1 dal 15 settembre, mentre il 20 dicembre debutterà in prima serata con La porta dei sogni.  Ora la conduttrice si gode le ultime vacanze pensando anche alla rivalità con la sua collega Barbara D’Urso: “Noi siamo sempre state a- miche. E un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie e hanno tentato in tutti i modi di farmi litigare con Barbara. Però non ci sono riusciti”.

Impostazioni privacy