Francesca Fialdini, l’annuncio ufficiale: “Sono fidanzata”: ecco con chi

Francesca Fialdini confessa di essere innamorata. Non svela l’identità del suo misterioso uomo, ma anticipa qualche “indizio” significativo…

“Sono innamorata ma non dico chi è”: in un’intervista al magazine Vero Tv Francesca Fialdini, nota conduttrice de La Vita in Diretta al fianco di Tiberio Timperi (Rai, 2019) ammette di essere fidanzata e spiega come ha conosciuto questo “telespettatore speciale”. Ma non appaga fino in fondo le curiosità di chi segue il gossip nostrano di questa fine estate. “Lui l’ho conosciuto proprio grazie a La Vita in Diretta ma per il momento voglio tenerlo per me” scandisce la 39enne che a settembre debutterà su Rai 1 con A ruota libera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La confidenza a metà di Francesca Fialdini

E’ bastata però questa confidenza a metà a scatenare l’immancabile toto-fidanzato, dopo mesi di indiscrezioni e successive smentite a proposito della vita sentimentale della bionda conduttrice toscana. “È stata proprio la trasmissione con Tiberio Timperi a portarmi la persona di cui sono pazza: è un telespettatore molto speciale e prima o poi riuscirò a parlarne” ha rivelato Francesca Fialdini, evidentemente desiderosa di custodire questo amore nascente, almeno per ora, nella sfera intima e tenerlo lontano dai riflettori. “Lasciatemelo un pochino ancora per me!”.

Nel corso della sua conversazione con il magazine, Francesca Fialdini ha anche parlato dei suoi prossimi impegni televisivi, ora che la nuova stagione della domenica pomeriggio è alle porte, e delle storie di cui si occuperà, sempre con un occhio di riguardo per il mondo femminile. “A ruota libera sarà un happening show tra storie e divertimento per un pomeriggio che diventi allegro”, ha assicurato. E a chi le domanda se le mancherà Tiberio Timperi, soprattutto dopo gli screzi di cui sono stati protagonisti, la Nostra risponde senza scomporsi: “Lui mi verrà a trovare, perché mi dovrebbe mancare? Noi siamo stati veri ed erano verissime pure le nostre polemiche perché le persone litigano ma poi fanno pace se sono intelligenti”. Se lo dice lei…

EDS

 

Impostazioni privacy