Er Faina su Nadia Toffa: “Oggi mi inca**o ancora di più”

Er Faina saluta Nadia Toffa su Instagram: “Mi inca**ai come una bestia dopo alcune sue dichiarazioni sul cancro, oggi ancora di più”.

Er Faina

Anche Damiano Er Faina fu tra i molti che si schierarono contro Nadia Toffa quando quest’ultima, durante la presentazione del suo libro “Fiorire d’Inverno”, definì il cancro “un dono”. Il giorno della morte della giornalista, Er Faina diede l’addio a Nadia tornando sull’argomento, e scrivendo: Mi inca**ai come una bestia dopo alcune sue dichiarazioni sul cancro. Oggi mi inca**o ancora di più perché quella merda che è il cancro, si è portato via una persona ancora giovane e piena di vita! Ciao Nadia”. 

Sempre nel post pubblicato il 13 agosto scorso, Damiano Er Faina condivise un’immagine dove il suo volto era stato montato sull’abito delle Iene, accanto a Nadia Toffa. Il gesto non è piaciuto ai follower di Instagram, che lo hanno aspramente criticato. Lui ha risposto: “Ma invece de rompe er ca**o sul fotomontaggio, che per quanto mi riguarda è un mio modo per ricordare il suo sorriso e la mia stima nei suoi confronti e sul fatto che io gli diedi contro in occasione di sue alcune affermazioni, cosa che tra l’altro ho anche ammesso in discrezione. Perché non portate rispetto in questo momento?”.

Potrebbe interessarti anche –> Nadia Toffa, Ilary Blasi assente ai funerali riceve insulti: “Guarda come si diverte”

Er Faina a Settembre 2018: “Vai a dirlo a tutti coloro che sono morti che il tumore è un dono!”

Il 24 settembre del 2018, dopo l’affermazione di Nadia Toffa, Damiano Er Faina le rispose così: “Nadia Toffa; “Il Tumore È Un Dono”. Cara Nadia Felicissimo Per Te, Che Stai Combattendo E Distruggendo La Malattia. Ma Il Tumore Non È Un Dono, Il Tumore È Un Infame Che Rovina La Vita Di Chi Lo Ha E Dei Suoi Cari. Vai A Dirlo A Tutti Coloro Che Sono Morti Che Il Tumore È Un Dono!!!“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy