Home News Superenalotto, investimenti sicuri? Un’isola è per sempre

Superenalotto, investimenti sicuri? Un’isola è per sempre

CONDIVIDI

Superenalotto, vittoria record9 vincitori su 10 tornano poveri. Tra i vari modi di investire le vincite del Superenalotto anche quella di acquistare un isola. 

Non diciamo che almeno una volta nella nostra vita non abbiamo pensato ai milioni di modi per poter spendere una cifra vinta al Superenalotto. Bene! lo sapevate che circa 9 persone su 10, quindi l’87% di coloro che vincono alla lotteria spendono il bottino impunemente? Due anni e si ritroverebbero in bancarotta stando alle statistiche del Cnr in riferimento all’anno 2017.  L’ultima vincita risale al 13 agosto scorso a Lodi con un montepremi portato a casa di 209 milioni di euro lordi, ma cosa avrà immaginato il vincitore sul come investire il patrimonio ricevuto? Molte sarebbero state le idee messe in campo anche qualcuna decisamente stramba.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Superenalotto, i mille modi per non finire sul lastrico

Come investire i soldi vinti al Superenalotto per non restarne senza? Le statistiche del Cnr non mentono e ben l’87 % dei vincitori torna povero in due anni. E allora, come fare per non perdere tutto in un soffio? Tra le varie proposte una che fa molto star di Hollywood, tipo l’eclettica Lady Gaga, oppure Madonna, sarebbe quella di acquistare un’isola. Proprio così, un’isola tutta nostra e con 183 milioni di euro (cifra netta dei 209 contando la detrazione da parte dello Stato) ce ne sarebbero più di una papabili. Secondo i siti Vladi o Private Island le isole tropicali acquistabili sarebbero Rangyai Island, in Thailandia a est di Phuket, (160 milioni di dollari) oppure Pumpkin Key in Florida, (90 milioni), o ancora Mandalay island in Florida (4 milioni) o la Isla Bonita in Brasile a 3 milioni e mezzo. Ma senza allontanarci troppo dalle nostre coste, in Toscana ci sarebbe per 4 milioni e mezzo di dollari, l’isola di Cerboli oppure 4 atolli a Panama per gli stessi 4 milioni.