Donna investita, tornava dal cimitero dopo visita alla tomba del figlio – FOTO

donna investita morta
Morta la donna investita: tornava dal cimitero dove era stata sulla tomba del figlio – FOTO: Facebook

Una donna investita mentre tornava a casa non ce l’ha fatta: era stata sulla tomba di suo figlio giovane scomparso poco tempo fa.

È morta in maniera atroce la donna investita di ritorno a casa dal cimitero. Lei si chiamava Silvana Pettinari, aveva 64 anni e viveva a Marzocca, frazione del popoloso comune di Senigallia, in provincia di Ancona. Nello scorso mese di giugno aveva perso il figlio Lorenzo, stroncato a 31 anni da un male incurabile. E da allora, ogni giorni, si recava in visita al cimitero per stare da sola con lui e con i bei ricordi appartenenti al passato. Purtroppo però nell’ultima di queste visite, una volta giunto il momento di tornare a casa, Silvana è stata travolta da un’auto. Ed il conducente non si è nemmeno fermato a prestarle soccorso. Trasportata d’urgenza all’interno del reparto di Rianimazione degli Ospedali Riuniti di Ancona, la donna investita è parsa subito in condizioni disperate. Il suo ingresso in ospedale è avvenuto tramite eliambulanza

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donna investita, è omicidio stradale

Su quanto successo hanno aperto una indagine i carabinieri. Si indaga per omicidio stradale e per omissione di soccorso, ma la zona dove è avvenuto l’incidente – un tratto di Strada della Torre a Montignano – sembra essere alquanto isolata. Per cui appare difficile poter contare sull’ausilio di eventuali riprese delle telecamere di sicurezza – che in quell’area non sono presenti – oppure nella testimonianza di qualcuno che possa eventualmente avere assistito a quanto accaduto. Il corpo della sfortunata Silvana è stato intanto messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, possibile che il giudice disponga lo svolgimento di un esame autoptico per capire in che modo ed in quanto tempo la donna è morta.

Impostazioni privacy