Cade dal balcone, e proprio mentre se la spassa con la fidanzata: è grave

cade dal balcone
Giovane cade dal balcone mentre consuma un rapporto con la fidanzata – FOTO: viagginews.com

Lui e la sua partner decidono di darci dentro all’aperto, ma proprio sul più bello lui cade dal balcone. Tanto desiderio rischia di costargli molto caro.

Quella che sembrava essere una vacanza decisamente piacevole ed animata rischia di finire in tragedia per un cittadino britannico. L’uomo infatti cade dal balcone nel bel mezzo di un amplesso con la sua fidanzata, precipitando di sotto dal balcone della casa che avevano preso in affitto in Francia. I due giovani si trovavano all’interno di un resort molto rinomano, ‘Le Cannet’, nella parte nord della città costiera di Cannes. E non hanno saputo controllare i loro bollenti spiriti, al punto di voler sperimentare qualcosa di ‘pazzo’ come l’avere un rapporto all’aperto. Tutta questa voglia di divertirsi e di provare piacere ha però portato al verificarsi di questo drammatico fatto. Lui, 30 anni, cade dal balcone finendo dal primo piano al suolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cade dal balcone, e proprio mentre se la spassa con la compagna: è grave

L’impatto è stato molto violento e ha causato diversi traumi di rilievo, tali da porre il giovane in una situazione definita dai medici come estremamente critica. L’incidente si è avuto verso l’ora di pranzo. A chiamare il soccorso sono state altre persone che pernottavano in abitazioni attigue. Il cittadino britannico è stato condotto subito all’ospedale ‘Pasteur’ di Nizza ed anche la sua fidanzata è stata sottoposta a delle cure. Ferita in maniera molto più lieve, per lei sono state sufficienti delle medicazioni sul posto. La polizia francese ha aperto una indagine in merito a quanto successo per cercare di stabilire se questo incidente sia stato provocato dalla semplice incoscienza oppure se alla base di tutto possano esserci altri fattori, come ad esempio l’abuso di alcolici e/o di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy